Stryker Europe amplia la propria distribuzione di Soluzioni RFID PJM SATO per regione nordica

11/7/2014

 

Tokyo, 31 ottobre 2014 - SATO, leader nella stampa di codici a barre, etichettatura e soluzioni EPC / RFID, e Altrax Group, leader nelle soluzioni di tracciabilità per l'ambiente sanitario, Bristol, Regno Unito, annunciano oggi che il produttore del dispositivo medico Stryker Europe ha adottato soluzioni RFID SATO PJM* nel loro centro di distribuzione svedese.

Prima che nei paesi nordici, Stryker Europe ha introdotto soluzioni RFID PJM nei suoi principali centri di distribuzione nel Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, Belgio e Italia, seguendo il successo dell’applicazione in Australia e Nuova Zelanda.

 

Avendo acquisito nel mese di dicembre 2013 Magellan Tecnology, inventore della esclusiva tecnologia RFID PJM, SATO ora continua a perseguire la ricerca e lo sviluppo della stessa tecnologia da Sydney, Australia, espandendo rapidamente la propria attività di soluzioni per la gestione della logistica degli Implants biologici in Asia e in Europa.

"Siamo estremamente onorati di ricevere la fiducia di Stryker Europa nel riconoscimento della nostra tecnologia e qualità del servizio", ha dichiarato Kaz Matsuyama, Presidente e CEO di SATO Holdings, "La decisione di Stryker di espandere l'uso di soluzioni RFID PJM SATO nei paesi Nordici è un forte riconoscimento del fatto che stiamo fornendo i prodotti e i servizi necessari, usando la migliore tecnologia e con il giusto atteggiamento".

 

Altrax Group, specialisti in soluzioni di tracciabilità manuali ed elettronici per ospedali nel settore di Decontaminazione, Endoscopia e Teatro è stato il partner per le soluzioni di Magellan Technology (ora SATO Vicinity) e per SATO UK.

  "Noi crediamo nell’ essere coinvolti", ha detto Andrew Southcott, Direttore di Altrax Group, "Non è solo la superba tecnologie che sono importanti; è altrettanto importante capire ciò che l'utente finale ha bisogno da questa tecnologia ".

"Stiamo anche cercando di offrire il tipo di coinvolgimento degli utenti che veramente fa la differenza per i nostri clienti.  La collaborazione tra SATO e Altrax non può sbagliare, perché entrambi abbiamo la stessa filosofia -. Ascoltiamo i nostri clienti per capire quello che vogliono "

 

* A proposito di PJM

PJM (Phase Jitter Modulation) è una tecnologia RFID in grado di identificare rapidamente e con precisione grandi volumi di articoli con tag accatastati o stoccati in qualsiasi orientamento fisico.

 

A proposito di Altrax Group

Il Gruppo Altrax è leader mondiale nella fornitura di sistemi di tracciabilità, contabilità e di gestione dei servizi di Sterilizzazione. Il suo ampio portafoglio di soluzioni specialistiche è specificamente progettato per aiutare i fornitori di servizi sanitari a soddisfare e superare i requisiti normativi richiesti dal servizio incorporando le più moderne tecnologie disponibili. Il Gruppo Altrax è anche in prima linea con un unico strumento di marcatura per i sistemi sanitari. La marcatura laser con tecnologia brevettata Instrumark® - progettato da alcuni dei più importanti ingegneri del laser del mondo - utilizza la tecnologia sviluppata dalla NASA per fornire il più accurato sistema di marcatura al mondo.

 

Informazioni su SATO

SATO è  pioniere e leader nella fornitura globale di soluzioni integrate di identificazione automatica e di raccolta dati che sfruttano il codice a barre, bidimensionale impilato e codice QR, codice di colore, watermarking digitale, e le tecnologie RFID UHF / HF / PJM.   SATO offre soluzioni innovative end-to-end per le aziende ponendosi come unico punto di riferimento per hardware, materiali di consumo, gestione della manutenzione, software applicativi, ognuno progettato per valorizzare l’attività del cliente. Le soluzioni SATO consentono una migliore efficienza aziendale e protezione ambientale per contribuire allo sviluppo di un mondo eco-sostenibile.

 

Fondata nel 1940, SATO è quotata nella prima sezione della Borsa di Tokyo in Giappone. Dispone di uffici vendita e supporto in oltre 20 paesi ed è rappresentata a livello mondiale attraverso una rete di classe mondiale di partner. Per l'anno fiscale conclusosi il 31 marzo 2014, ha registrato un fatturato di 96.773 milioni di yen (Euro 721 milioni). Maggiori informazioni su SATO possono essere trovate alla www.satoworldwide.com.

 

* La conversione si basa su un tasso medio di cambio di 1 euro = 134.21 Yen giapponese.

 

 

Per ulteriori informazioni contattare:

 

Adam Hogue

Public Relations Group

SATO Holdings Corporation

adam.hogue@sato-global.com

Tel: +81-(0)3-5745-3412

 

Back to News Listing