Garanzia

Termini e condizioni standard della garanzia

SATO garantisce che i prodotti hardware siano privi di difetti nei materiali e di fabbricazione in condizioni di utilizzo e assistenza normali. Tra gli obblighi di SATO, in ottemperanza alla presente garanzia, rientra la correzione dei difetti nei prodotti in parti di questi, che sono difettosi nei materiali o in termini di fabbricazione nel periodo di garanzia.

La sostituzione va determinata da SATO nel caso in cui tali materiali di consumo non rientrino nelle specifiche applicabili e siano stati acquistati da SATO o da una parte autorizzata, per l'utilizzo con prodotti SATO e purché il buyer o il cliente abbia rispettato i requisiti di gestione, conservazione e durata stabiliti da SATO. SATO non può essere ritenuta responsabile per materiali di consumo acquistati da altre fonti.

LE PRESENTI GARANZIE SONO ESCLUSIVE E SOSTITUISCONO TUTTE LE ALTRE, SCRITTE O ORALI, ESPRESSE O IMPLICITE, LEGALI O DI ALTRO TIPO. NON SONO APPLICABILI GARANZIE LEGALI DI COMMERCIABILITÀ O DI ADEGUATEZZA A UNO SCOPO PARTICOLARE. SATO NON PUÒ ESSERE RITENUTA RESPONSABILE PER DANNI SUBITI DA UN BUYER, DERIVANTI DA RITARDI NELLA SOSTITUZIONE O RIPARAZIONE DI PRODOTTI CHE RIENTRANO NELLA GARANZIA MENZIONATA. 

Alcune giurisdizioni non consentono limitazioni sulla durata di una garanzia implicita, di conseguenza la limitazione di cui sopra può non essere applicabile a tali utenti finali.

Per saperne di più sui servizi di riparazione e manutenzione o sul supporto tecnico per il vostro sistema SATO, inviateci un'e-mail