SATO PRESENTA LA PW2NX


NX Series
la prima serie di stampanti globali
che cambiano le regole del gioco


 SATO lancia la NX series, una serie di stampanti termica Globali che cambiano i riferimenti del settore

SATO, leader nella stampa di codici a barre, etichettatura e soluzioni EPC / RFID, ha annunciato oggi la loro nuova e rivoluzionaria serie di stampanti di codici a barre termica industriale NX, sfruttando al meglio i loro 33 anni di innovazione ed esperienza come pioniere nella stampa di codici a barre termica dal 1981.


La NX Series (che per ora comprende la CL4NX e la CL6NX) è la prima serie stampante veramente universale di SATO. Progettata in base alle necessità dell'operatore finale, è sapientemente realizzata per supportare nuove e esistenti applicazioni di stampa utilizzate in una vasta gamma di mercati verticali che richiedono una stampante durevole e affidabile per anni di uso intenso.

La NX Series presenta innovazioni che cambiano le regole del gioco rendendolo sempre più facile.
È progettata per essere facile da usare e da mantenere e chiunque ne apprezzerà le differenze dal giorno in cui inizierà ad usarla.

SATO PRESENTA AEP 
(APPLICATION ENABLED PRINTING)



La tecnologia Application Enabled Printing (AEP) di SATO  è una potente intelligenza a bordo della stampante che permette di personalizzare il funzionamento di questa, semplificano notevolmente le operazioni di etichettatura e riducendo i costi aziendali.
Sviluppato per la stampante TH2 nel 2011, gli stessi concetti sono stati ora resi disponibili (ed ampliati dalle maggiori possibilità della nuova struttura Hardware ) nella serie CLNX . 
Le funzioni AEP sono state inglobate nel firmware standard e saranno quindi disponibili da ora in avanti.

-Moderno, Flessibile e Potente.
-Facile nello sviluppo.
-Applicazioni User-Friendly.


THE LAST INCH

NOVITA'!!

Nuova stampante mobile: PW2NX Series

La PW2NX è una stampante portatile di SATO da 2" altamente produttiva, resistente e compatta, ideale per essere impiegata in un'ampia gamma di settori che spazia dall'industria manifatturiera alla sanità. Leggera e resistente, perfetta sia per utilizzi al chiuso che all'aperto: dall'etichettatura sugli scaffali alla stampa di fianco al letto dell'ospedale, la PW208NX migliora l'efficienza dell'operatore e ne accresce la produttività.

Guarda QUI tutte le caratteristiche della serie WS4 o contattarci per ulteriori informazioni.


SATO lancia quattro nuove linee di braccialetti identificativi per completare la sua linea TT, che è stata un successo sia tra i pazienti che tra il personale ospedaliero.
Guarda qui per tutte le informazioni o contattaci direttamente.







SATO

L’azienda leader da oltre vent'anni per le soluzioni di stampa di codici a barre, è nota per le prestazioni altamente affidabili di tutta la sua linea di prodotti, che comprende stampanti a trasferimento termico e termico diretto, stampanti intelligenti RFID, moduli di stampa OEM, stampanti web da 10,5 pollici, accessori per stampanti, software per la progettazione di etichette, etichette SATO , l’azienda leader da oltre vent'anni per le soluzioni di stampa di codici a barre, è nota per le prestazioni altamente affidabili di tutta la sua linea di prodotti, che comprende stampanti a trasferimento termico e termico diretto, stampanti intelligenti RFID, moduli di stampa OEM, stampanti web da 10,5 pollici, accessori per stampanti, software per la progettazione di etichette, etichette SATO e nastri SATO per il trasferimento termico.

Scopri tutti i nostri prodotti e soluzioni!





SATO ITALIA

è un ufficio regionale di sviluppo della vendita e di supporto tecnico dei prodotti SATO che offre soluzioni complete AIDC.

SATO Italia si avvale di un network di partner regionali FinlogicBluestarScansource e, con particolare riferimento ai prodotti di Print&Apply e sistemi di applicazione etichette, Altech, Arca EtichetteMAR-CO, che offrono un insieme di Tools e di Sales Benefit per aiutare i partner nello sviluppo, implementazione e marketing dei prodotti SATO.