SETTORE AEROSPAZIALE

Soluzioni di stampa SATO: per volare alto!


SETTORE AEROSPAZIALE

SATO, pioniere per i sistemi AIDC e leader per le soluzioni di stampa di codici a barre, etichettatura e EPC/RFID ha una vasta gamma di stampanti per l’uso industriale nel settore aerospaziale che soddisfano rigidi requisiti di produzione. Già note per affidabilità e duratura, le stampanti SATO, insieme alle etichette SATO industriali ed intelligenti, consentono di etichettare la maggior parte di ricambi e gruppi per un’identificazione duratura.

Dal tracciamento di componenti aerospaziali che necessitano di costante manutenzione al miglioramento della precisione di informazioni per gestire documenti cruciali conformi a SPEC2000 lungo la catena di fornitura aerospaziale, le soluzioni SATO per la stampa di codici a barre consentono di risparmiare tempo migliorando efficienza e produttività. SATO vola alto!

La completa gamma di prodotti SATO comprende le stampanti termine e a trasferimento termico diretto, i moduli di stampa OEM, gli accessori per stampanti, il software di progettazione etichette, etichette e nastri a trasferimento termico.