INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA 

Soluzioni di stampa SATO: fornire efficienza funziona!
 

SATO, pioniere per i sistemi AIDC e leader nelle soluzioni di stampa di codici a barre, etichettatura e EPC/RFID ha una vasta gamma di stampanti a codici a barre per l’uso industriale nel settore automobilistico, in grado di rispettarne i rigidi standard di conformità. La catena di fornitura è il centro nevralgico del settore automobilistico, ed è spinta dall’incessante necessità di migliorare precisione e qualità senza compromettere la puntualità della produzione.

SATO consente ai produttori OEM e Tier III di progettare e stampare AIAG, GM 1724A di alta qualità e altre etichette conformi agli standard per numerose applicazioni: dall’inventario al tracciamento con lavoro in corso al trasporto e tracciamento logistico. Le soluzioni di stampa di codici a barre di SATO aiutano a risparmiare tempo e risorse, migliorando efficienza e produttività, SATO mette in moto l’efficienza!

La completa gamma di prodotti SATO comprende le stampanti termiche e a trasferimento termico diretto, i moduli di stampa OEM, gli accessori per stampanti, il software di progettazione etichette, etichette e nastri a trasferimento termico.