DETTAGLIO

Soluzioni di Stampa SATO:  Al vostro servizio
 







Soluzioni per l’etichettatura promozionale

La capacità di attuare promozioni entro brevi tempi è fondamentale per qualsiasi attività di vendita al dettaglio. Con il progressivo aumento della competitività, le vendite al dettaglio devono puntare sempre di più su una qualità che possa emergere dall’immagine. Le campagne di “saldi immediati” suscitano interesse nei consumatori e aiutano a smaltire gli stock stagionali e le linee particolarmente lente. La gamma di sistemi SATO per le promozioni offre una serie di soluzioni, tra cui la stampa termica bicolore, la migliore soluzione per etichette efficaci che attirano l’attenzione.



Etichette promozionali

Le soluzioni SATO di etichettatura promozionale sono l’ideale per esigenze di prezzatura superiori, come per le vendite multiple. Le etichette sono progettate e prodotte in base alle esigenze del vostro negozio e riflettono le specifiche del prodotto indicate dal vostro marchio.



Etichettatura prezzi

Per evitare di confondere i clienti, le etichette con i prezzi sugli articoli di vendita al dettaglio devono essere chiare e leggibili. SATO offre una serie di opzioni che vanno da semplici etichettatrici manuali a unità ultra-portatili in grado di eseguire stampe ad alta risoluzione in una vasta gamma di font. Unite alla capacità di SATO di progettare e produrre etichette, queste stampanti sono in grado di offrire risultati eccellenti nel tempo.



Riduzione delle code

Le indagini hanno dimostrato che la lamentela più frequente da parte dei consumatori riguarda la coda quando si attende di pagare. SATO offre una serie di soluzioni che consentono di ridurre al minimo i tempi di attesa. Usando terminali per codici a barre manuali portatili e stampanti termiche leggere, SATO ha sviluppato sistemi in grado di operare in diversi ambienti al dettaglio. Sia che il negozio sia in possesso della tecnologia RF o no, SATO ha una soluzione per risolvere i problemi delle code.



Frontalini per scaffali

I prodotti SATO per l’etichettatura dei profili degli scaffali sono comodi e convenienti. Portatili significa che possono essere usati direttamente sul profilo dello scaffale. Consentono anche di usare un sistema di stampa senza nastro con una scheda termica che offre una qualità di stampa eccellente. Inoltre, con l’ampia scelta di font, colori e sfondi è possibile ottenere un risultato accattivante.



Inventario

SATO offre anche software e hardware per database per sistemi di scansione manuali, in modo da semplificare e rendere più efficiente il prelievo dallo scaffale. I nostri sistemi si possono basare su un metodo di raccolta in batch, dove i dati vengono caricati tramite supporto o con tecnologia wireless, per un aggiornamento in tempo reale dei dati nel database.




Cartellini da appendere o mobili


SATO può produrre cartellini mobili di qualsiasi forma, formato e spessore, in base alle esigenze del marchio. Le stampanti SATO possono poi essere usate per stampare informazioni variabili, come codici a barre, prezzo e taglia.