RFID Compliance Labeling


Cliente:
JVC Americas Corp., una azienda controllata da di Victor Company of Japan, Limited, è una società leader nello sviluppo e nella produzione di prodotti audio e video, tra cui proiettori home theatre, videocamere, componenti e sistemi audio, lettori DVD, dispositivi di memorizzazione digitale, e altri prodotti  di consumo elettronici.


Applicazione:
Applicazioni di etichettatura RFID


Sfida aziendale:
Nel 2005,Best Buy ha annunciato che avrebbe chiesto ai fornitori di iniziare a codificare la merce  destinata ai i suoi centri di distribuzione con le etichette RFID basati sulla Electronic Product Code (EPC) specifica. Best Buy, come Wal-Mart e altri grandi rivenditori, spera di migliorare l'efficienza della catena di fornitura e la visibilità delle scorte utilizzando la tecnologia RFID.


Di fronte a questo mandato conformità, JVC America aveva bisogno di trovare una soluzione di etichettatura affidabile in grado di soddisfare i requisiti di Best Buy


Soluzione:
JVC ha fornito con la stampante SATO CL408e UHF RFID tre dei suoi centri di distribuzione per soddisfare il mandato conformità Best Buy. 

Le stampanti CL408e  sono compatibili con le norme ISO 18000 EPCglobal Gen 2 e e forniscono un'emissione di etichette ad alta velocità.


JVC stampa Etichette RFID compatibile con le specifiche dell'etichetta di Best Buy per casse e pallet, fotocamere digitali, DVD, nastri digitali, e altre merci destinate migliori centri di distribuzione Best Buy.


Il sistema di etichettatura RFID è integrato con il sistema di gestione del magazzino di JVC da Frameworx, Inc., un fornitore di software con sede in Giappone.Il personale dalle operazioni giapponesi di JVC ha portato l'attuazione delle stampanti di etichette RFID nelle strutture della società in Douglasville, Ga, Aurora, Ill e Cypress, CA.


Vantaggi:
*Il Sistema incontra il mandato di conformità Best Buy 
* Le stampanti forniscono affidabile soluzione di etichettatura RFID


I commenti dei clienti:
"Sperimentiamo molti meno problemi con le nostre stampanti SATO rispetto agli altri tipi di stampanti che abbiamo utilizzato. Le stampanti  SATO sono molto affidabili. Negli ultimi tre anni, non abbiamo avuto bisogno di chiamare il loro centro servizi
Kirk Lagemann, Warehouse Manager, JVC Americas Corp.